Quando i soccorritori sono giunti sul posto, era ormai troppo tardi
Tragedia nelle campagne di Duronia, piccolo paese in provincia di Campobasso, in Molise, dove il 34enne Andrea Colaneri ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato dal trattore.
L’allarme è stato lanciato dai familiari della vittima, i quali, preoccupati poiché non rispondeva al telefono, hanno allertato le forze dell’ordine. Intorno alla mezzanotte, la scoperta della tragedia. Il cadavere di Andrea è stato ritrovato in una scarpata di 20 metri: presentava traumi alla testa e su tutto il corpo.
Inutili i soccorsi per il giovane Andrea
Sul luogo della tragedia, sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Tuttavia, per il 34enne non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate in seguito al ribaltamento con il trattore: troppi i traumi riportati dal peso del mezzo agricolo, che lo ha letteralmente schiacciato.
Sulla tragedia è stata aperta una inchiesta e sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. Nel frattempo, la procura di Campobasso ha disposto, dopo tutti gli accertamenti necessari, la restituzione della salma ai familiari.