Site icon Chronist

Muore d’infarto a 41 anni mentre è in vacanza in Sardegna: la fidanzata trova il corpo senza vita nel letto

Muore d’infarto a 41 anni mentre è in vacanza in Sardegna a San Teodoro.

Muore d’infarto a 41 anni mentre è in vacanza in Sardegna: la fidanzata trova il corpo senza vita nel letto

Una tragedia dai contorni ancora poco chiari è avvenuta a San Teodoro, in Sardegna. Un uomo di 41 anni, Davide Dati, sportivo e senza malattie pregresse è deceduto nella notte di lunedì 4 settembre nel letto in cui dormiva con la fidanzata. A trovare il corpo dell’uomo di Massa Carrara è stata proprio la compagna, ancora sotto shock.

All’arrivo dei sanitari il 41enne era già deceduto

La coppia stava alloggiando in un bed and breakfast di San Teodoro e al momento le prime informazioni riguardo alla morte del 41enne parlano di un infarto che lo ha stroncato nella notte. Infatti, la donna appena si è accorta che il fidanzato aveva avuto un malore ha allertato i sanitari del 118 che si sono immediatamente diretti sul posto. Tuttavia, per Davide Dati non c’era già più nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, dà fuoco alla vicina di casa dopo una lite condominiale: arrestato 53enne

Secondo le prime informazioni a riguardo, il ragazzo di 41 anni sarebbe morto per infarto

La morte per infarto del 41enne, deceduto all’improvviso ha destato grossa commozione a Massa, dove il ragazzo lavorava in un negozio di elettronica. D’altronde Dati, era considerato uno sportivo in ottima salute e i motivi della sua morte sono avvolti nel mistero. Le prime informazioni a riguardo parlano di un infarto, ma sarà l’autopsia disposta sul corpo della salma a fugare ogni dubbio sul decesso.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version