Site icon Chronist

L’infermiera 52enne uccisa a Roma è Rossella Nappini: ricercato l’ex fidanzato della donna che risulta irreperibile

L’infermiera 52enne uccisa a Roma è Rossella Nappini: ricercato l’ex fidanzato della donna che risulta irreperibile

Nel pomeriggio di oggi, 4 settembre, il cadavere di una donna 52enne è stato rinvenuto nell’androne di un palazzo nel quartiere Trionfale di Roma. Dalle successive indagini delle forze dell’ordine è emerso che la donna era Rossella Nappini, infermiera con 2 figli. L’ex fidanzato della donna risulta attualmente irreperibile, gli investigatori seguono la pista dell’omicidio passionale.

Rossella Nappini da poco tempo era tornata a vivere nell’appartamento dell’anziana madre malata

Gli inquilini della donna, che si era trasferita nel condominio del quartiere Trionfale per accudire la madre anziana, sono ancora sotto shock per quanto avvenuto. “Io vivo nel palazzo – racconta una residente – penso che vivesse qua con la madre. Da quello che so ha due bambini ed è separata. Mio marito ha sentito urlare aiutò intorno alle 17:00 ma quando si è sporto dal balcone non ha visto nulla. Quando è uscito per andare a lavorare è passato davanti all’ascensore e ha visto un corpo disteso ma già era coperto con un telo”.

Rossella Nappini, infatti, è stata trovata da 2 studenti di ritorno a casa, nell’androne del palazzo. La 52enne sarebbe stata uccisa da una coltellata e il suo corpo giaceva in una pozza di sangue. Paolo Tedesco, amministratore del condominio, ha ricordato la donna come “una persona perbene, Da quel che mi hanno riferito la vittima, da qualche mese, viveva qui con la mamma, che ha circa 80 anni, perché stava male”.

Potrebbe interessarti anche: Costumista della troupe di Sorrentino trovato morto in mare: “Era lì per il nuovo film”

L’ex compagno della donna risulta attualmente irreperibile

Da quanto si apprende dalle informazioni a riguardo, sembra che gli investigatori stiano seguendo la pista di un movente nell’ambito di una relazione precedente della donna. Attualmente l’ex compagno di Rossella Nappini, la 52enne uccisa a coltellate, risulta irreperibile.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version