I fatti sono avvenuti in Inghilterra, dove un bimbo di 8 anni, Ryan, ha allertato i soccorsi e salvato la madre che era andata in shock anafilattico. A raccontare la vicenda è stata la donna stessa, che ha ammesso che sarebbe potuta morire senza l’intervento tempestivo del bimbo.
La 27enne madre di Ryan, aveva una grave infezione alle vie urinarie, scambiata per un banale mal di stomaco
Secondo la 27enne inglese Alice, il medico di famiglia le aveva prescritto degli antibiotici per il suo dolore allo stomaco, ma in realtà la donna aveva una grave infezione alle vie urinarie. La 27enne, dopo aver assunto il farmaco ha iniziato ad accusare malesseri e mancanza d’aria che presto sono degenerati, fino a impedirle di parlare. “Ryan continuava a chiedermi se stessi bene. Gli dicevo di sì perché non volevo che pensasse che non stavo bene ma a un certo punto stavo andando nel panico. Quando Ryan me lo ha chiesto di nuovo ho scosso la testa perché non potevo più parlare. Non riuscivo proprio a pronunciare nessuna parola, solo un sibilo”.
Potrebbe interessarti anche: “Ho sbagliato non vivo più, ricevo di continuo minacce di morte! Sono 3 giorni che non dormo”: Andrea Leombruni, il killer dell’orsa Amarena
Il bimbo di 8 anni ha chiamato i soccorsi e salvato la vita della madre
Il bimbo di 8 anni, allora, invece di farsi prendere dal panico si è rimboccato le maniche e ha allertato i soccorsi. “L’addetto alla chiamata gli ha posto tutte le domande e lui conosceva tutte le risposte cosa di cui sono rimasta impressionata. Praticamente gli ha dato ogni informazione possibile. Senza di lui non so come sarebbe finita. Di solito è un ragazzino ansioso e timido. Non so come abbia fatto perché so che io sarei andata nel panico”, ha concluso la madre.
