La neonata trovata morta nella culla, si sarebbe ustionata durante il bagnetto. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire la vicenda.

I genitori della neonata trovata morta in culla, avrebbero raccontato che le ustioni rinvenute sul corpo della piccola, sarebbero state causate dalla temperatura troppo alta dell’acqua, uscita per errore dal rubinetto. Le forze dell’ordine stanno effettuando tutte le indagini del caso per chiarire definitivamente la vicenda.

Le indagini

I genitori della neonata nata un mese e mezzo fa, hanno raccontato alle forze dell’ordine che dopo averle fatto il solito bagnetto, la piccola si è addormentata, senza risvegliarsi più. Intanto, secondo quanto hanno verificato i soccorsi, pare che sul corpo della piccola, ci fossero delle scottature e dei lividi. Ad ogni modo la Procura di Santa Maria Capua Vetere sta attendendo gli esami dell’autopsia per venire a capo della terribile vicenda. La coppia ha già due bambini di due e quattro anni ed è molto conosciuta in paese.

Le parole del sindaco Andrea Pirozzi

La notizia ha sconvolto non poco la comunità di Santa Maria a Vico e il sindaco Andrea Pirozzi, che conosce bene i genitori della piccola neonata morta, ha fatto sapere di aver allertato i servizi sociali:

 “Sono due commercianti molto conosciuti qui hanno fatto tanti sacrifici per far crescere i due figli. Tra l’altro non stanno neanche bene in salute, ma comunque hanno sempre sostenuto il figlio 26enne, che fa lavori saltuari. Ora dobbiamo pensare a stare vicini alla famiglia della bimba per questa grande tragedia”.