Valeria Spinu è morta a 19 anni nella serata di ieri, 31 agosto. Secondo le prime informazioni a riguardo la donna si trovava in bici in compagnia della figlia di 3 anni sulla strada Statale 16, a Polisella, Provincia di Rovigo. La 19enne moldava era in Veneto da pochi giorni, ospite di alcuni parenti.

Valeria Spinu è deceduta sul colpo

Dalle indagini delle forze dell’ordine è scaturito che l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 21:00. Valeria Spinu è stata mortalmente investita da una moto, nel tentativo di attraversare la strada. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via De Paoli. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, per la donna non c’era più nulla da fare ed è morta sul colpo, davanti agli occhi della figlia di appena 3 anni.

Potrebbe interessarti anche: Arrestata per omicidio premeditato la madre del bimbo di 2 anni morto a Livorno, per i pm: “non è caduto dallo scivolo”

Le condizioni del centauro alla guida della moto e della bimba di 3 anni

Nel drammatico scontro tra moto e bici, oltre al decesso di Valeria Spinu, anche il centauro è rimasto gravemente ferito. L’uomo, di origini russe ha riportato diverse lesioni ed escoriazioni causate dal violento impatto con l’asfalto ed è stato elitrasportato all’ospedale di Padova. Attualmente risulta ricoverato in prognosi riservata. La bimba di 3 anni, invece, miracolosamente non sembra aver riportato ferite serie, ma è stata ricoverata anch’essa in ospedale a causa dell’immane shock subito.

Continua a leggere su Chronist.it