Aspettava un bimbo Kaylin Fiengo, ma il fidanzato non lo voleva e le ha chiesto di abortire. In seguito al rifiuto della 18enne, il 21enne Donovan Faison l’ha uccisa a colpi di pistola, ponendo fine anche alla vita del feto. I fatti sono avvenuti lo scorso novembre a Sanforf, in Florida. In questi giorni però, il 21enne è stato arrestato per duplice omicidio.
La ricostruzione degli eventi che hanno portato alla morte della 18enne incinta
L’11 novembre scorso, intorno alle 23:00, la 18enne incinta fu rinvenuta senza vita a bordo della sua auto parcheggiata a Coastline Park. A trovare il corpo della giovane, uccisa a colpi d’arma da fuoco, è stato un agente di polizia di Sanford. Le forze dell’ordine, in seguito a indagini, riuscirono a risalire agli spostamenti della 18enne incinta, che poco prima di morire si era vista con il fidanzato. Secondo quanto emerso in 10 mesi di indagini, sembrerebbe che Donovan Faison non volesse il bimbo che la 18enne aveva in grembo e le avesse chiesto di sbarazzarsene. Il secco rifiuto della ragazza però, avrebbe mandato su tutte le furie il 21enne che ha, dunque, ucciso a colpi di pistola Kaylan.
Potrebbe interessarti anche: 19enne in bici investita da una moto: Valeria Spinu muore davanti agli occhi della figlia di 3 anni
Le parole del capo della polizia
La 18enne incinta uccisa a colpi d’arma da fuoco aveva già un figlio di un anno ed era molto conosciuta nel quartiere. Riguardo all’arresto del 21enne accusato di omicidio, si è espresso il capo della polizia, Cecil Smith. “Gli eventi di oggi arrivano dopo un lungo periodo, quasi dieci mesi, di indagini approfondite. I nostri investigatori hanno fatto in modo che ogni possibile frammento di prova fosse processato e analizzato al fine di consegnare l’assassino di Kaylin alla giustizia”.