Un’immane tragedia ha colpito una famiglia in vacanza in Sardegna, sulla spiaggia di Bados. Secondo le prime informazioni a riguardo, una fuga di gas dalla bombola della cucina ha provocato l’esplosione del camper. A farne le spese è stato un bimbo di 10 anni morto nello scoppio. Feriti anche i genitori della giovane vittima.

Dall’esplosione del camper è divampato un incendio

L’esplosione del camper in cui è morto un bimbo di 10 anni ha innescato anche un incendio che ha raggiunto dei bungalow vicini. Sul posto, intanto, sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco che stanno tentando di domare le fiamme.

Potrebbe interessarti anche: Bimbo di 12 anni colpito da un fulmine sul campo di calcio: ricoverato in gravi condizioni dopo un arresto cardiaco

Oltre al bimbo di 10 anni morto nell’esplosione, un uomo ha riportato ustioni sul 40% del corpo

Il camper, al momento dell’esplosione, era parcheggiato in via del Mulinello, a pochi passi dal litorale. Alcuni bagnanti della zona hanno riferito di aver sentito 2 forti esplosioni, provocate probabilmente dallo scoppio della bombola del gas. I soccorsi arrivati sul luogo della tragedia hanno rinvenuto una donna in stato di shock che potrebbe essere la madre del bimbo di 10 anni morto. Il padre della vittima, invece, è stato trasferito d’urgenza al centro ustioni dell’ospedale SS Annunziata di Sassari. L’uomo avrebbe ustioni sul 40% del corpo.

Continua a leggere su Chronist.it