Un dramma dai contorni ancora non ben definiti ha colpito il Brasile. Larissa Borges, 33enne influencer di fitness, tra le più amate del Paese, è morta lunedì 28 agosto. Le cause del decesso sono tutt’ora sconosciute, ma secondo le prime informazioni che i medici hanno fatto trapelare, la ragazza avrebbe “bevuto troppo”.
Un doppio arresto cardiaco non ha lasciato scampo alla 33enne Larissa Borges
A confermare la morte dell’influencer di fitness sono stati i familiari stessi di Laissa, che hanno annunciato la drammatica notizia attraverso il profilo Instagram della 33enne. “Il dolore di perdere qualcuno così giovane, di soli 33 anni e così gentile, è travolgente. Siamo devastati. I nostri cuori sono spezzati”. La donna ha avuto un primo arresto cardiaco il 20 agosto scorso, durante un viaggio a Gramado. Da quel giorno l’influencer era ricoverata in ospedale e in seguito al peggiorare delle sue condizioni, è successivamente entrata in coma. Un secondo arresto cardiaco, durante la sua degenza in ospedale non gli ha lasciato scampo.
Potrebbe interessarti anche: La storia di Sammy, il 16enne dichiarato morto e tornato in vita in ospedale
Sul corpo dell’influencer di fitness morta è stato disposto l’esame autoptico
Le autorità brasiliane, intanto, hanno disposto l’esame autoptico sulla salma dell’influencer di fitness per far luce sulle cause della morte. “Cercheremo di ricercare attraverso test di laboratorio le sostanze che potrebbe aver consumato”. Una prima indagine preliminare ha però rivelato che la donna potrebbe “aver bevuto troppo”. Il decesso della 33enne Larissa, che negli ultimi mesi era divenuta famosa sul web per via del suo fisico statuario, ha scioccato i suoi numerosi follower che si interrogano sulle cause del decesso.