Un vero e proprio agguato è avvenuto intorno alle 14:00 di oggi, 29 agosto nei pressi della stazione di Calolziocorte, in provincia di Lecco. Un ragazzo di 23 anni, originario del Burkina Faso, è stato accerchiato da 2 uomini sulla banchina tra i binari 2 e 3 ed è stato accoltellato a morte.

Sul posto anche la madre del 23enne accoltellato, che ha assistito impotente alla scena

Pochi attimi sono bastati a 2 uomini, probabilmente connazionali del 23enne, per accerchiarlo e accoltellarlo con numerosi fendenti all’altezza del torace e delle gambe. I 2 killer, dopo aver lasciato a terra la vittima si sono dileguati, lasciando la madre del 23enne, scioccata per quanto era avvenuto sotto i suoi occhi, a chiedere aiuto.

Potrebbe interessarti anche: Soffriva di depressione e perdita di memoria, poi la scoperta shock: “ha un verme di 8 centimetri, vivo, nel cervello”

Nonostante i soccorsi, per il ragazzo con c’è stato nulla da fare

Altri uomini presenti alla stazione, oltre alla madre del 23enne accoltellato, hanno immediatamente chiamato i soccorsi che sono giunti sul posto. Le condizioni del ragazzo, tuttavia, sono subito sembrate piuttosto gravi e nonostante la corsa in codice rosso all’ospedale Manzoni di Lecco, la vittima non ce l’ha fatta. Le forze dell’ordine, intanto, sono sule tracce dei 2 aggressori in fuga. Le telecamere di videosorveglianza della zona potrebbero svelare l’identità dei malviventi.

Continua a leggere su Chronist.it