L’episodio si è verificato a Torrevecchia, dove un uomo di 39 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Le violenze sarebbero andate avanti per anni e, dopo l’ultima richiesta di soldi avanzata dal 39enne, quest’ultimo ha iniziato a distruggere la sua camera, minacciando di morte i suoi genitori. La madre è stata costretta a rifugiarsi in camera per cercare di mettersi in salvo dalle violenze del figlio.

La vicenda

Il 39enne aveva chiesto un’altra somma alla madre, 200 euro, ma la donna non ha potuto dare i soldi al figlio disoccupato e tossicodipendente, che di lì a poco ha scatenato il putiferio, distruggendo in due giorni la sua camera, minacciando poi di morte i suoi genitori. Questi ultimi hanno tentato di lasciare il figlio fuori l’abitazione, riuscendo però a rientrare in casa, costringendo così la madre a rifugiarsi in camera. Al contempo, fortunatamente, le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, bloccando il 39enne ferito. Immediatamente l’uomo è stato portato in questura e i genitori hanno presentato una denuncia contro il figlio, raccontando tutte le violenze subite negli ultimi anni. Dopo aver effettuato tutti gli accertamenti, le forze dell’ordine hanno fermato il 39enne, indagato per reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.