I fatti sono avvenuti durante la sera di Ferragosto, in un lido a Latina. La sera del 15 agosto, com’è noto, è una giornata di festa in cui la maggior parte dei ragazzi e ragazze, spesso anche minorenni, si riuniscono per festeggiare. Tuttavia, per la vittima, il Ferragosto scorso non è stato affatto piacevole, per via di un video che alcuni suoi “amici” le hanno fatto mentre si era accasciata a terra, sulla spiaggia.
La ragazzina sviene e gli “amici” le riprendono le parti intime
Molto spesso in queste feste organizzate in spiaggia, gira alcol a fiumi e a farne uso, sono anche ragazzi molto giovani. Proprio per via di qualche bicchiere di troppo, Una ragazzina ha iniziato ad avere giramenti di testa e per qualche istante è svenuta a terra, sulla spiaggia. Proprio in questo frangente, la ragazzina, che indossava un vestito ed era priva di sensi, ha lasciato involontariamente intravedere gli slip e le parti intime.
Gli “amici” della giovane, però, invece di aiutarla, hanno approfittato del momento di difficoltà della ragazzina svenuta per filmarle le parti intime rimaste in parte scoperte. Il video, successivamente è stato condiviso su Instagram ad una ristretta cerchia di amici e poco dopo cancellato. Tuttavia, il danno era già stato fatto. Alcuni degli utenti che avevano visionato le immagini della ragazzina priva di sensi hanno pensato bene di scaricare le immagini e condividerle a loro volta.
Informati sui fatti, i genitori della ragazzina hanno sporto denuncia
Il video delle parti intime della ragazzina avenuta, diffusosi velocemente a macchia d’olio ha creato immenso imbarazzo alla vittima. I genitori della ragazza, informati sui fatti hanno quindi deciso di sporgere denuncia. La Procura, di conseguenza, ha aperto un’indagine atta a identificare le generalità del ragazzo che ha girato il video.