A Sirolo, in provincia di Ancona un ragazzo di 23 anni è stato ucciso da un colpo di fiocina. Alcuni passanti, scioccati hanno assistito alla scena e allertato i soccorsi. Tuttavia, per il ragazzo, di cui ancora non si conoscono le generalità, non c’era già più nulla da fare.
Il 23enne sarebbe stato ucciso per una banale lite in strada
Il movente del delitto ancora non è chiaro, ma dalle prime informazioni a riguardo, sembrerebbe che il 23enne sia stato ucciso a colpi di fiocina per una banale lite di strada, dovuta a una mancata precedenza. Secondo la ricostruzione dei testimoni oculari del fatto, il 23enne che sedeva sul sedile passeggero di un’auto, in seguito a una mancata precedenza avrebbe difeso l’amico alla guida. L’altro automobilista invece, avrebbe tirato fuori un fucile da pesca e fatto fuoco verso il 23enne, uccidendolo a colpi di fiocina. Subito dopo lo scioccante avvenimento, il killer è risalito in auto ed è scappato. Sulle sue tracce però, ci sono le forze dell’ordine che stanno visionando le telecamere di videosorveglianza della zona.
Potrebbe interessarti anche: Ragazzina sviene in spiaggia durante una festa: gli “amici” invece di aiutarla filmano le sue parti intime e condividono il video