Una drammatica vicenda accaduta a Battipaglia il 30 luglio scorso, è venuta alla luce solo oggi. Erano le 15:00 dell’ultima domenica di luglio, quando un passante ha trovato per strada una bimba di appena 7 anni praticamente nuda. Con addosso solo un paio di slip. Il corpo della giovane vittima era pieno di escoriazioni e lividi, tanto che l’uomo che l’ha soccorsa ha chiesto alla piccola cosa ci facesse sola, nuda e malandata in strada.
Le autorità arrivate sul luogo hanno prestato soccorso alla bambina e aperto un’indagine
“Mamma e nonno mi hanno presa a cinghiate”, è stata la risposta scioccante della bimba di 7 anni trovata in strada seminuda. Ascoltato il racconto tragico della giovane vittima, avvalorato dai segni che la ragazzina aveva su tutto il corpo, il passante ha allertato le forze dell’ordine che si sono dirette sul posto, nei pressi della rotatoria tra via Baratta e la Statale 19. Le autorità hanno immediatamente prestato soccorso alla bimba di 7 anni e aperto un’indagine per verificare quanto detto dalla ragazzina.
Potrebbe interessarti anche: Violenta la fidanzata 14enne del figlio: ai domiciliari, abusa anche della figlia 11enne
Madre, padre e nonno della bimba di 7 anni trovata in strada, sono indagati
Secondo quanto ricostruito dalle autorità, la bimba di 7 anni sarebbe stata picchiata con una cinta dalla madre 32enne e dal nonno materno di 62 anni. Entrambe le persone, insieme anche al padre della piccola sono indagati per maltrattamenti in famiglia e abbandono d’incapace. La giovane vittima, dopo quanto emerso è stata affidata alla zia paterna.
