Site icon Chronist

Albero cade da una parete rocciosa e travolge una turista sulla spiaggia: 28enne muore schiacciata

28enne muore schiacciata da un albero in Sardegna.

Albero cade da una parete rocciosa e travolge una turista sulla spiaggia: 28enne muore schiacciata

Nella tarda mattinata di oggi, 24 agosto in Sardegna, sul litorale di Baunei, una ragazza di 28 anni è morta schiacciata in spiaggia, dopo essere stata travolta da un albero. Secondo le informazioni a riguardo, sembrerebbe che un albero sia caduto da una parete rocciosa e, fatalmente, l’ha travolta.

L’incidente in cui la 28enne è morta schiacciata da un albero, sarebbe avvenuto intorno alle 13:00 di oggi

L’incidente è avvenuto nella zona delle Piscine di venere, intorno alle 13:00. Appena avvenuta la tragedia, sono stati allertati i soccorsi che si sono diretti sul luogo dell’incidente a bordo dell’elisoccorso Areus. Tuttavia, per la 28enne morta schiacciata non c’era già più nulla da fare.

Potrebbe interessarti anche: A 38 anni pretende a calci e pugni la “paghetta” dai genitori, “datemi 30 euro al giorno, 90 nei weekend”: arrestato

La 28enne è originaria di Nuoro

La vittima, di cui ancora non sono state rese note le generalità, era residente a Nuoro. Faceva parte di un gruppo di ragazzi che aveva preso in affitto un gommone con conducente a Cala Gonone. Secondo i testimoni oculari del fatto, la 28enne morta schiacciata da un albero, si sarebbe avventurata a nuoto, in un punto della spiaggia, a forte rischio frane.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version