Una lite a Cittanova, in provincia di Reggio Calabria, si è trasformata in tragedia. Nella notte tra il 22 e il 23 agosto scorso, dopo essersi accidentalmente ferito con il suo stesso coltello, il 35enne Arab Aziz è morto dissanguato.Sul movente della lite che ha causato il decesso dell’uomo, stanno indagando le forze dell’ordine.

Al momento della lite, il 35enne morto dissanguato aveva ingerito grosse quantità di alcol

L’uomo, che da diversi anni risiedeva nel posto, faceva l’ambulante e secondo le informazioni sui fatti, avrebbe litigato con altri 2 ragazzi, tutti di nazionalità marocchina, per questioni economiche. Secondo le ricostruzioni sull’accaduto il 35enne sarebbe morto dissanguato dopo aver perso l’equilibrio ed essersi auto trafitto la gamba con un coltello a serramanico. Tra le ipotesi più accreditate, gli inquirenti credono che l’uomo avesse ingerito un’ingente quantità di alcol.

Potrebbe interessarti anche: Armato di finta pistola rapina il McDonalds della stazione Tiburtina (VIDEO): arrestato un 60enne

Trasportato d’urgenza all’ospedale Polistena, per lui non c’è stato nulla da fare

Immediatamente dopo il ferimento, è stato allertato il 118 che si è diretto sul luogo dell’incidente per soccorrere il ferito. Arab Aziz è stato immediatamente trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Polistena. Tuttavia, dopo un giorno a lottare tra la vita e la morte, è deceduto all’interno della struttura sanitaria. Il 35enne è morto per via di un’emorragia interna, causata dalla rescissione del vaso dell’arteria femorale.

Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine

Intanto, sul luogo dell’incidente, in cui il 35enne è morto dissanguato, la polizia di stato ha effettuato i rilievi e aperto un’indagine. Spetterà alle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto nella serata di martedì scorso e stabilire il movente della lite che ha causato il decesso dell’uomo.

Continua a leggere su Chronist.it