Un mese a lottare tra la vita e la morte, ma alla fine la poliziotta 54enne Piera Marinilli è deceduta. La donna, lo scorso 4 luglio, era rimasta coinvolta in un tragico incidente lungo la statale 17, tra Sulmona e Pratola Peligna. Da quel momento era rimasta ricoverata in terapia intensiva all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
La poliziotta Piera Marinilli, lo scorso 4 luglio si era schiantata contro un mezzo pesante
L’incidente era avvenuto tra la sua Lancia Ypsilon e un mezzo pesante, contro cui Piera Marinilli si era scontrata lungo l’istituto agrario di Pratola Peligna. Fin da subito le sue condizioni erano sembrate gravissime e il 4 luglio scorso fu trasportata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Sulmona e in seguito trasferita. Nonostante i medici per oltre un mese abbiano fatto tutto il possibile per salvarla, alla fine la poliziotta è deceduta.
Potrebbe interessarti anche: Arrestato Matteo Politi, il finto chirurgo con la terza media: “Era in Italia, lo avevano cercato fino a Hong Kong”
Le parole del sostituto Commissario Marcovalerio Cervellini
A darne il triste annuncio è stato il sostituto Commissario della Polizia Postale, Marcovalerio Cervellini. “Tutto era stato fatto per il meglio ma le ferite riportate nello scontro con il Tir avevano intaccato irrimediabilmente alcuni organi vitali tanto che negli ultimi tempi le sue condizioni si erano aggravate fino a quando il suo cuore si è fermato per sempre. Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sapere e che ha subito creato dolore e sconforto tra quanti la conoscevano. Soprattutto tra i suoi colleghi del commissariato Sulmona dove Piera Marinilli era benvoluta e rispettata per la sua sensibilità, l’amore verso il prossimo e l’attaccamento al lavoro”.