Site icon Chronist

Grazie a ‘Le Iene’ aveva ritrovato la madre: Sandy muore in moto a 36 anni

sandy muore in moto

sandy muore in moto

La sua storia aveva commosso gli spettatori del programma mediaset nel 2018: adottato da bambino, aveva rintracciato il genitore e stretto nuovamente i rapporti con lei. “Siamo sotto choc”

Attorno alle 20:30 di ieri sera, 20 agosto, a Giulianova, si è verificato un incidente tra un’auto e una moto vicino al sottopasso del supermercato Si, sulla Statale 16. Per cause ancora da accertare, una Mini e una Yamaha si sono scontrate in un impatto violentissimo. Subito intervenuti i soccorsi, allertati da alcuni passanti. Alla guida dell’auto c’è un 40enne, che si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Sulla moto, invece, c’è Sandy Di Varano, 36 anni, originario di Isola Gran Sasso. La sua storia, raccontata a ‘Le Iene‘ ha fatto commuovere l’Italia, nel 2018. Oggi torna alle cronache per un triste, amaro epilogo: dopo l’incidente, infatti, Sandy muore in moto a causa dei traumi riportati.

La situazione è apparsa subito grave ai sanitari intervenuti con un’ambulanza medicalizzata dal vicino ospedale. Gli sforzi per rianimare il giovane, marito e padre, sono stati vani. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. Il corpo di Sandy, dopo l’ispezione cadaverica, è stato trasportato all’ospedale di Giulianova, all’obitorio, per l’autopsia.

Sandy muore in moto a 36 anni: lascia la moglie Monia e una figlia

Di Varano ha avuto una storia personale incredibile. L’ha ricordata il sindaco di Isola Gran Sasso, Andrea Ianni. “Sandy – dice – era stato adottato da piccolino da una famiglia di Isola, poi aveva partecipato, nel 2018, alla trasmissione televisiva Le Iene per ritrovare la mamma naturale e c’era riuscito, tanto che era andato a vivere vicino a lei. Ma tornava spesso ad Isola dai suoi genitori adottivi. Era un bravissimo ragazzo, siamo tutti sotto choc”.

Di Varano lavorava a Mosciano Sant’Angelo e viveva a Giulianova ormai da tempo con la famiglia: la moglie Monia e la figlia. Che oggi hanno perso un marito e un padre. La comunità locale è sotto choc. I social sono pieni di messaggi di cordoglio: tutti lo ricordano come “un grande lavoratore e un padre eccezionale”

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version