Sul caso indagano i carabinieri
A Trivolzio, in provincia di Pavia, il 44enne Fabio Friggi è stato trovato morto, riverso sulle scale, con il cranio fratturato, nell’appartamento di un’amica.
La vittima, residente a Motta Visconti, in provincia di Milano, è stato trovato senza vita nel pomeriggio di venerdì 18 agosto.
Secondo le prime informazioni, Friggi sarebbe caduto dalle scale, procurandosi la frattura del cranio: tuttavia, i carabinieri stanno portando avanti le indagini, per comprendere un’eventuale coinvolgimento di terzi.
La sorella ne aveva denunciato la scomparsa
Inoltre, poche ora prima del ritrovamento del cadavere di Fabio Friggi, la sorella Cristina aveva lanciato un appello su Facebook, segnalandone la scomparsa.
L’ultima volta che lo aveva visto era stato il pomeriggio di giovedì 17 agosto, prima che uscisse di casa a bordo della sua Fiat Panda. Da lì in avanti, si erano perse le sue tracce.
“Rasato, con la barba brizzolata incolta, occhi azzurri, occhiali neri. Probabilmente indossa pantaloni bermuda in jeans e canotta nera con righe sui fianchi bianche e rosse o una maglietta nera con fantasia simile a quella della foto” – aveva scritto la sorella.
La scoperta del cadavere di Fabio Friggi
L’amica del 44enne, che vive in casa con la madre, lo ha trovato a terra, privo di vita, con una grossa ferita sul capo.
La donna ha immediatamente allertato il 112: secondo quanto trapelato, ha riferito di averlo trovato ai piedi delle scale interne dell’appartamento appena si è svegliata.
Secondo gli inquirenti, potrebbe essere morto qualche ora prima.
Sarà l’autopsia, disposta dal pm di turno, a chiarire orario e cause del decesso.
Nel frattempo, i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica di quello che all’apparenza sembra un tragico incidente domestico. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso
Inoltre, la casa è stata posta sotto sequestro.