Site icon Chronist

Cade dal materassino e annega nel lago: recuperato il corpo senza vita di Andrei Boicenco

Cade dal materassino e annega nel lago del Morto.

Cade dal materassino e annega nel lago: recuperato il corpo senza vita di Andrei Boicenco

Era disperso da ieri pomeriggio Andrei Boicenco, quando dopo essersi avventurato a bordo di un materassino nelle acque del Lago di Morto, a Vittorio Veneto, era scivolato, facendo perdere le sue tracce. Il corpo del 20enne, senza vita, è stato recuperato dai vigili del fuoco, nella mattinata di oggi, 19 agosto.

Il racconto degli amici di Andrei Boicenco

I 4 amici con cui il 20enne stava passando il pomeriggio in riva al lago, ancora sotto shock hanno raccontato quanto avvenuto. Poco dopo le 17:00 di ieri, il ragazzo a bordo di un gonfiabile si era spinto nelle acque del lago. Tuttavia, dopo essere scivolato in acqua, non era più riuscito a riemergere e anche il soccorso dei suoi amici era stato vano. Judith, amica di Andrei Boicenco ha raccontato, disperata, di aver tentato di salvare il ragazzo, inutilmente. “Ho cercato di soccorrerlo buttandomi in acqua, ma ero troppo stanca e non sapevo come aiutarlo”.

Potrebbe interessarti anche: Distrugge a calci la porta di vetro della casa della ex, ma si recide un’arteria: muore dissanguato poco dopo

Dopo una notte di ricerche, il corpo del ragazzo è stato individuato solo questa mattina

Proprio le urla dei 3 ragazzi negli istanti in cui di Andrei si erano perse le tracce, hanno allarmato altri bagnanti della zona che hanno chiamato i soccorsi. Alle 17:24 il primo elisoccorso ha tentato di individuare il ragazzo dall’alto, ma di lui nessuna traccia. Solo questa mattina, dopo una notte a scandagliare il fondale, il cadavere di Andrei Boicenco è stato ritrovato, in un punto in cui il lago è profondo circa 20 metri.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version