Ancora un dramma in piscina, l’ennesimo in pochi giorni. Nel pomeriggio di ieri, 18 agosto, in una piscina di Misano Adriatico, a Rimini, una bimba di appena 12 anni ha rischiato di affogare ed è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata.

L’incidente in piscina della bimba di 12 anni

La piccola di appena 12 anni stava passando una giornata in piscina, durante le vacanze con i genitori, residenti in Svizzera. Tuttavia, dopo un tuffo in piscina, la bimba a causa dei suoi capelli lunghi, è rimasta impigliata al bocchettone aspirante della piscina. I genitori, dopo aver notato che la figlia non riemergeva hanno tentato di soccorrere la 12enne. Tuttavia, per diversi minuti i capelli della piccola non si staccavano dalla valvola traspirante e la bimba è andata in coma.

Potrebbe interessarti anche: Cade dal materassino e annega nel lago: recuperato il corpo senza vita di Andrei Boicenco

L’arrivo dei soccorsi

Solo dopo lo spegnimento del sistema di aspirazione della piscina, la bambina è riuscita a riemergere ed è stata soccorsa dal personale sanitario giunto sul posto. Attualmente la bimba di 12anni, dopo l’incidente in piscina, è ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Secondo le prime informazioni a riguardo, non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Continua a leggere su Chronist.it