Site icon Chronist

Papà single si veste da donna alla festa della mamma per non far sentire sola sua figlia

Il gesto commovente arriva dalla Thailandia, dove un uomo, un padre single, si è vestito da donna durante un evento scolastico organizzato dalla scuola di sua figlia. L’occasione era speciale: la festa della mamma, che in Thailandia ricorre ogni 12 agosto.

C’era però un problema: sua figlia adottiva era l’unica che in quel giorno così atteso non aveva una madre ad accompagnarla. Determinato a non dare a sua figlia questa delusione l’uomo, il 48enne Joe Lookphonbodee, ha indossato un vestito e una parrucca per accompagnare la ragazzina nella scuola di Ban Noen Kroi, situata nella provincia di Kamphaeng Phet.

L’episodio è stato immortalato nel video poi condiviso dall’uomo e diventato virale su Tiktok.

I commenti dei social

Ecco alcuni delle parole con cui gli utenti hanno commentato le immagini, che in poche ore hanno già superato le 387mila visualizzazioni: “Grande padre. Devi essere molto orgoglioso di avere un padre così”, “Quando l’ho visto ero felicissimo e molto soddisfatto, mio ​​padre era così dolce”, “Molto caloroso. Qui, con i miei genitori, non avevo mai ricevuto un abbraccio così grande”, “È tutto per lei, così caloroso”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version