Site icon Chronist

Lago di Como: ritrovato il corpo della bambina di 11 anni morta annegata

L’episodio si è verificato il giorno di Ferragosto a Mandello del Lario, nel Lago di Como, dove oggi è stato rinvenuto il corpo privo di vita della piccola di 11 anni, annegata.

La piccola era entrata in acqua insieme alle sorelle di 12 e 13 anni insieme ad un’amichetta. Nessuna di loro sapeva nuotare e ad un certo punto la bambina è affondata, facendo perdere così le sue tracce. Dopo ore di ricerche, però, purtroppo durante la mattina di oggi, mercoledì 16 agosto, è arrivata la triste notizia del ritrovamento del suo corpo, privo di vita. L’11enne era residente a Bulciago ed era l’ultima figlia di una coppia di senegalesi.

Il ritrovamento del corpo

Durante le ore di ricerche, è stato ritrovato il corpo privo di vita della bambina di 11 anni, sul luogo sono arrivati i sommozzatori, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Il dolore del padre è tanto, immenso e tutti gli amici hanno espresso tutto il loro cordoglio per la grave perdita della bambina. L’incidente si è verificato dopo le ore 16 di martedì 15 agosto.

Exit mobile version