Site icon Chronist

Poliziotta scambia un pennarello per un coltello e uccide un uomo davanti alla famiglia: il VIDEO della tragedia

Poliziotta scambia un pennarello per un coltello e uccide un uomo davanti alla famiglia a Denver.

Poliziotta scambia un pennarello per un coltello e uccide un uomo davanti alla famiglia: il VIDEO della tragedia

A seguito di un tragico equivoco un uomo è morto a Denver, negli Stati Uniti. A ucciderlo è stata una poliziotta, intervenuta per sedare una lite familiare che coinvolgeva anche la vittima, infatti, a un tratto l’uomo, alterato a causa del litigio con la moglie, si è avventato sull’agente che ha scambiato il pennarello per un coltello, uccidendolo. Pochi passi dopo di lui anche la moglie e il figlio della vittima, scioccati dall’accaduto. Secondo gli investigatori, ciò che Brandon Cole brandiva in mano era un evidenziatore.

La ricostruzione della vicenda

A chiamare la polizia è stato un vicino di casa della vittima, allarmata per via di un violento litigio tra i membri della famiglia. Secondo le testimonianze l’uomo aveva spinto fuori casa la moglie in sedia a rotelle e stava inseguendo il figlio in strada. Infatti, la poliziotta che ha scambiato un pennarello per un coltello, intervenuta sul luogo, ha trovato i 3 in strada e Cole decisamente alterato. Nelle immagini si può notare la vittima che nonostante sia stata colpita dal taser di uno degli agenti, si è comunque avventata sulla poliziotta, che spaventata ha fatto fuoco uccidendo sul colpo l’uomo.

Potrebbe interessarti anche: Anziano muore dopo 10 giorni di agonia: preso a calci e pugni per aver guardato una ragazza

Le parole del capo della polizia, Ron Thomas, che ha difeso la poliziotta che ha scambiato un pennarello per un coltello

In seguito alle feroci critiche che hanno investito la poliziotta che ha scambiato un pennarello per un coltello, il capo della polizia di Denver, Ron Thomas è intervenuto per difendere l’agente. Secondo l’uomo, infatti, la poliziotta non ha avuto altra scelta che sparare, senza notare che dietro l’uomo ci fosse un bambino e un adulto. “Nel video si vede che quando punta la sua arma di servizio, la persona è così vicina a lei che la vista del bambino e dell’altro adulto non le è nemmeno chiara”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version