Quella di Luca Brignone e la sua fidanzata, avrebbe dovuto essere una vacanza da sogno, invece il destino l’ha trasformata in una immane tragedia. Infatti, il ragazzo 25enne di Cuneo è morto annegato a Tenerife, dopo che un’onda anomala l’ha trascinato via.
Il corpo di Luca, morto annegato, è stato rinvenuto solo il giorno seguente
Secondo le prime informazioni a riguardo, il ragazzo, in compagnia della fidanzata, il 14 agosto, stavano passando una giornata di mare su una spiaggia di Los Gigantes, quando una serie di onde anomale li ha colti di sorpresa e trascinati via. Allertati i soccorsi dai bagnanti del luogo, la fidanzata del 25enne è stata tratta in salvo poco tempo dopo, mentre del 25enne si sono immediatamente perse le tracce. Il corpo di Luca, morto annegato, è stato rinvenuto solo il giorno dopo in una zona poco distante il luogo della sparizione.
Potrebbe interessarti anche: Lago di Como: ritrovato il corpo della bambina di 11 anni morta annegata
La 23enne, fidanzata della vittima, dall’ospedale ha accusato le autorità di aver attivato in ritardo le ricerche
La fidanzata del 25enne, invece, è stata immediatamente trasportata all’ospedale universitario Hospiten Sur e attualmente è in cura per via delle ferite riportate. Proprio la 23enne, intanto, dall’ospedale ha accusato le autorità di aver attivato in ritardo i soccorsi. Ciò, secondo la ragazza, avrebbe causato la morte del fidanzato. Intanto, i genitori di Luca Brignone, il ragazzo morto annegato, sono giunti sull’isola spagnola. Sulla salma del 25enne di Cuneo, intanto, è stato disposto l’esame autoptico che chiarirà definitivamente le cause del decesso del ragazzo.