Site icon Chronist

Bimbo di 9 anni spara e uccide uno di 6 con un colpo alla testa: la pistola era incustodita in casa

Bimbo di 9 anni spara e uccide uno di 6 con un colpo alla testa negli USA

Bimbo di 9 anni spara e uccide uno di 6 con un colpo alla testa: la pistola era incustodita in casa

L’ennesima tragedia a colpi d’arma da fuoco ha coinvolto gli Stati Uniti, dove un bimbo di appena 9 anni ha fatto fuoco in casa su uno di appena 6, uccidendolo con un colpo alla testa. Secondo le informazioni al riguardo, in casa ci sarebbe stato anche un adulto, che però non è riuscito a evitare la tragedia.

Nonostante la corsa in ospedale, per la giovane vittima non c’è stato niente da fare. Il bimbo di 9 anni lo ha ucciso sparandogli alla testa

L’episodio si è verificato in Florida, a Jacksonville nel pomeriggio di ieri, 15 agosto. Nonostante il piccolo di appena 6 anni sia stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale più vicino, i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Il colpo alla testa inflittogli con una pistola da un bimbo di 6 anni gli è stato fatale.

Potrebbe interessarti anche: Uccide il padre a coltellate e fugge nei boschi: è caccia all’uomo

Altri casi simili a Jacksonville

Jacksonville, città in cui il bimbo di 9 anni ha sparato a uno di 6, non è nuova a questo genere di drammatici avvenimenti. Negli ultimi 2 anni, infatti, nella città della Florida si sono verificate almeno 11 sparatorie accidentali che hanno coinvolto anche altri minori. Episodi simili sono tristemente frequenti negli Stati Uniti. Tanto che l’associazione States United to Provent Gun Violence ha lanciato una campagna di sensibilizzazione sulla pericolosità delle armi, che però non sembra dare i frutti sperati.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version