L’incendio è avvenuto in via Ottorino Gentiloni, dove sono rimasti coinvolti un camper, una macchina, uno scooter e due appartamenti.

Momenti di terrore a Roma, in via Ottorino Gentiloni, dove i cittadini della zona, nel cuore della notte, sono stati svegliati dall’esplosione e dall’odore di bruciato. Nell’incendio sono rimasti coinvolti circa dodici mezzi, tra cui uno scooter, un camper e una macchina. Le fiamme hanno raggiunto anche due appartamenti. Immediatamente sono stati allertate le forze dell’ordine, i soccorsi e i vigli del fuoco.

L’incendio

Secondo quanto ha riportato Roma Today, pare che l’incendio sia partito da un camper posteggiato in via Ottorino Gentiloni, che poi è esploso successivamente ed ha causato un altro incendio che ha coinvolto altri mezzi e un palazzo vicino. Fortunatamente, il rogo non ha riportato feriti e intossicati, ma solamente tanta paura e tensione. Secondo le prime indagini effettuate, non è esclusa la pista dell’incendio doloso. Ad ogni modo, le forze dell’ordine stanno svolgendo ulteriori indagini per chiarire definitivamente la vicenda e intanto la polizia locale, ha provveduto a mettere sotto sequestro il camper.

Continua a leggere su Chronist.it