Nella notte di San Lorenzo, mentre il cielo si illuminava di stelle cadenti, un bambino di nome R., soli 9 anni, ha vissuto un momento straordinario.

A raccontarlo l’infermiera pediatrica Miriam Virgola Cambera: il suo post ha raggiunto in poche ore 3 mila condivisioni e 1500 “like”.

È la notte di San Lorenzo e R., 9 anni, decide di ordinare un Happy Meal al Mc Donald’s. Fa l’ordine su Just Eat troppo tardi. Il locale stava chiudendo. Leggono però l’ordine: Reparto Oncologia, Ospedale Pediatrico Gaslini… Riaprono la cucina, inviano l’Happy Meal e mettono dentro non una ma tre sorprese.”

Il bellissimo gesto dello staff

I dipendenti del McDonald’s, nonostante l’orario avanzato, non hanno potuto ignorare l’ordine che era apparso sullo schermo: “Reparto Oncologia, Ospedale Pediatrico Gaslini”.

In un gesto di compassione e solidarietà, hanno deciso di fare il possibile per rendere felice il giovane guerriero. Così, hanno riaperto la cucina, preparato l’Happy Meal e, con un tocco di magia, hanno inserito non una, ma tre sorprese speciali.

Continua a leggere su Chronist.it