Site icon Chronist

L’auto precipita da un burrone e finisce in acqua (VIDEO-shock): “C’è un adolescente all’interno!”

L'auto precipita da un burrone e finisce in acqua (VIDEO-shock) C'è un adolescente all'interno!

L'auto precipita da un burrone e finisce in acqua (VIDEO-shock) C'è un adolescente all'interno!

Scena inquietante per un video altrettanto shock: l’auto precipita dal burrone e finisce in acqua, tra le urla dei passanti e probabilmente dei parenti delle vittime. Si tratta però di una tragedia sfiorata, fortunatamente, visto che non si registra nessun caso in pericolo di vita. Le immagini provengono dalla cascata Lodhiya Kund, luogo dello stato indiano del Madhya Pradesh. Le immagini non mentono: non si tratta di una dimostrazione, bensì di un incidente.

Come stanno le vittime? La dinamica

Da ricostruire ancora l’esatta dinamica di quanto avvenuto e della tragedia sfiorata, tuttavia pare che il tutto sia avvenuto per un parcheggio cosiddetto “alla buona”, per il quale il conducente non avrebbe prestato grande attenzione. Sebbene il video parta già con le immagini della BBC che immortalano la caduta, qualche istante prima, la conducente era appena arrivata sul posto e si sarebbe sporta troppo in avanti col mezzo, al fine di cercare il parcheggio millimetrico.

Da quanto emergerebbe, la vittima è un’adolescente e le immagini sono state registrate da alcuni passanti che, al momento della caduta, avevano le mani tra i capelli, visibilmente disperati per quanto avvenuto. “C’è qualcuno in auto!”, urlano i presenti. Poi si nota un uomo tuffarsi senza indugi: si tratta del padre della ragazza, che ha cercato di fare il possibile per salvare la giovane. Così è stato: nessun ferito grave, ma ci è mancato pochissimo dall’immane tragedia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version