Site icon Chronist

Ucciso e fatto a pezzi dal figlio di Rodolfo Sancho: “Ero geloso”

ucciso e fatto a pezzi dal figlio di un attore spagnolo

ucciso e fatto a pezzi dal figlio di un attore spagnolo

Nella controversa vicenda spunta l’ipotesi del delitto passionale. Prima si era parlato di minacce, ma i nuovi elementi a disposizione degli investigatori aprono scenari totalmente diversi

Ci sono novità sulla vicenda del delitto Edwin Arrieta Arteaga, ucciso e fatto a pezzi dal 29enne Daniel Sancho Bronchal, figlio dell’attore spagnolo Rodolfo Sancho Aguirre. Il corpo della vittima è stato smembrato dallo stesso assassino, che ha successivamente confessato il crimine alle autorità. Arrestato in Thailandia, ha inizialmente dichiarato una dinamica dei fatti ben precisa. Ma ci sono novità.

Inizialmente, il 29enne aveva sostenuto di essere stato indotto al gesto a causa di minacce e ricatti da parte della vittima, che lo avrebbe costretto a commettere l’omicidio. Sancho aveva raccontato di essere stato ostaggio di Arteaga, il quale avrebbe distrutto il suo rapporto con la sua ragazza. Lo avrebbe anche costretto a compiere azioni contro la sua volontà. Ma secondo il Bangkok Post, che ha ricostruito gli eventi, Sancho avrebbe rivelato che il movente del delitto era “passionale”. L’omicidio, insomma, sarebbe stato motivato dalla gelosia e dalla paura che la vittima potesse tradirlo. Una versione molto diversa rispetto alla prima.

Ucciso e fatto a pezzi, i retroscena insospettabili: tra Sancho e Arrieta c’era una relazione?

Il quotidiano thailandese riporta che Daniel Sancho e Edwin Arrieta avevano avuto una relazione sessuale. Si era avviata attraverso scambi di messaggi e immagini intime su Instagram circa un anno fa. La loro interazione è poi progredita con un incontro in persona, durante il quale avrebbero avuto rapporti sessuali. La relazione sembrava essere cresciuta al punto che Arrieta avrebbe prestato a Sancho una somma di denaro per la sua attività di ospitalità.

Tuttavia, Sancho ha sostenuto che ha poi deciso di porre fine alla relazione, dichiarando di non essere gay e di avere una ragazza. Questo avrebbe portato Arrieta a minacciare di pubblicare le immagini intime di Sancho sui social media per danneggiare la reputazione del padre e del nonno dell’attore. Il presunto ricatto potrebbe essere stato, secondo gli inquirenti, uno dei moventi dell’omicidio.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version