L’uomo, un 37enne francese, è stato identificato grazie ai video e successivamente arrestato. La sua vittima, un 21enne, era profondamente addormentata a causa dell’abuso di alcol
Un 37enne francese è finito in manette dopo che diversi testimoni lo hanno sorpreso a praticare sesso orale senza consenso a una persona addormentata in spiaggia. La vittima, un ragazzo di 21 anni, aveva fatto abuso di alcolici ed era caduta in un sonno profondo. Succede a Palmanova, a pochi chilometri da Palma de Maiorca.
Il giornale maiorchino Diariodemallorca.es riporta che la Guardia Civil ha arrestato il turista attorno alle 6 di mattina. I fatti sono accaduti tra il 31 luglio e il 1 agosto, ma solo ora sono stati resi noti. I video girati dai passanti e le loro testimonianze sono stati fondamentali sia per la ricostruzione dei fatti che per l’identificazione del colpevole.
Sesso orale senza consenso in spiaggia: fondamentali le riprese video dei testimoni
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la violenza sessuale – sesso orale senza consenso – è avvenuta intorno a mezzanotte. Quando si è accorto che i passanti stavano facendo dei video, l’uomo si è allontanato. La vittima, inconsapevole dell’abuso subito, è stata informata al suo risveglio dai testimoni presenti. Ha deciso quindi di sporgere denuncia. Le indagini, come detto, hanno ricevuto un contributo fondamentale dai testimoni e dalle registrazioni recuperate.
Il 37enne è stato quindi identificato e arrestato.
