Site icon Chronist

Tragedia a Milano: accoltella la madre e si getta dal balcone

Tragedia a Milano, omicidio-suicidio

Tragedia a Milano, omicidio-suicidio

Il corpo della donna presentava diverse ferite alla gola. L’uomo è stato ritrovato senza vita nel cortile, su un’inferriata della recinzione

Tragedia a Milano, nella notte tra l’8 e il 9 agosto. Un uomo di 53 anni ha ucciso l’anziana madre, di 86 anni, nel loro appartamento al quarto piano. Lo stabile si trova al civico 16 di via Palanzone, nel quartiere di Niguarda. Poi si è gettato dalla finestra togliendosi la vita.

Lo stesso 53enne ha chiamato il 112 attorno alle 5 di mattina. Nelle sue parole già c’erano le minacce dell’estremo gesto. Vigili del fuoco e polizia si sono precipitati sul posto, ma non c’era già nulla da fare. L’uomo, ormai privo di vita, giaceva su un’inferiata della recinzione.

Tragedia a Milano: cos’hanno trovato le forze dell’ordine

Nell’appartamento le forze dell’ordine hanno trovato il cadavere della donna. Presentava diverse ferite alla gola, presumibilmente inferte con un coltello. Un altro omicidio-suicidio, tragedia a MIlano.

Sono ora in corso i rilievi della polizia scientifica, mentre gli agenti sono al lavoro per ricostruire quanto avvenuto, avvalendosi anche delle testimonianze di alcuni vicini di casa.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version