Il 56enne è stato stroncato da un infarto
Vittoriano, detto “Vito“, Rondelli, personal trainer di 56 anni, è morto, dopo aver accusato un malore mentre si allenava in palestra.
La tragedia si è verificata nella serata di ieri, lunedì 7 agosto, intorno alle 21:30: la vittima stava lavorando presso il centro sportivo Niker Fitness di Sant’Antonio, frazione di Porto Mantovano.
Improvvisamente, Rondelli ha iniziato a star male: così, i colleghi e le altre persone che si trovavano all’interno della struttura hanno allertato i soccorsi.
Il 56enne è stato a lungo rianimato, prima di essere trasferito d’urgenza presso l’ospedale Poma di Mantova. L’uomo è arrivato nella struttura ospedaliera lombarda in condizioni disperate.
Nonostante gli sforzi dei medici, il personal trainer è morto, stroncato da un infarto.
Potrebbe interessarti: Influencer muore in palestra: “Il bilanciere con 200 kg gli spezza il collo” (VIDEO)
Vito Rondelli lascia la moglie e una figlia piccola
Dato che si tratta di una sospetta morte sul lavoro, nella palestra di Sant’Antonio sono intervenuti i tecnici del Psal, il servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Inoltre, sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia di Stato, per effettuare tutti i rilievi necessari per far luce sulla tragedia.
Vittoriano Vito Rondelli, il personal trainer stroncato da un malore in palestra, lascia la moglie e una figlia piccola.
Intanto, i colleghi del 56enne scomparso improvvisamente hanno voluto omaggiare la memoria di Vito, attraverso un post su Facebook.
“Ciao Vito, avremmo mille cose da dire su questi anni trascorsi insieme, sulla forza che ci hai sempre trasmesso. Grazie di essere stato un grande amico e compagno di squadra. Riposa in pace, sarai sempre con noi. Tutto lo staff di Niker Fitness è vicino alla famiglia“.