Una donna di 60 anni è deceduta all’ospedale Santa Chiara di Trento, dopo che nella notte di sabato 5 agosto, è stata aggredita in un parco di Rovereto. L’omicida, un senza fissa dimora di circa 40 anni, è stato arrestato dalle forze dell’ordine poco dopo. Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione.
Aggredita nel parco Nikolajevka di Rovereto
Il senza fissa dimora, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, ha aggredito una donna di 60 anni, intorno alle 22:30 nel parco Nikolajevka di Rovereto. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i residenti della zona allarmati per le disperate grida d’aiuto della 60enne. I testimoni dell’aggressione raccontano scioccati quanto hanno visto. “Lei per terra, con i pantaloni abbassati e lui sopra di lei, che la colpiva con calci, pugni e schiaffi con violenza inaudita“. Il senza fissa dimora, di circa 40 anni, è fuggito solo quando ha sentito le sirene dei carabinieri, che però, lo hanno arrestato poco dopo.
La donna, arrivata in ospedale in condizioni critiche, è deceduta poco dopo
La donna svenuta a terra e con il volto tumefatto è stata immediatamente soccorsa dal 118 che l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Tuttavia, dopo una nottata a lottare tra la vita e la morte, è deceduta nelle prime ore di oggi, 6 agosto.