Nella serata di ieri, 4 agosto, un vero e proprio dramma si è abbattuto sulla provincia di Taranto. Infatti, in seguito a un terribile incidente mortale sulla strada per San Pietro in Bevagna, una ragazza di 25 anni, Chiara Mazza è deceduta. La ragazza, originaria di Manduria, in provincia di Taranto, era a bordo di una Fiat Panda, insieme ai genitori, con cui si è schiantata contro una Jeep guidata da una 22enne. Dopo l’impatto, la ragazza è anche scesa dal veicolo e ha chiamato il fratello medico, per avvertirlo del fatto. Tuttavia, dopo aver terminato la chiamata ha perso i sensi ed è deceduta.

Chiara Mazza è l’unica vittima dell’incidente frontale

Nello scontro tra la Panda guidata dal padre della vittima e la Jeep, l’unica a perdere la vita è stata la 25enne. Le altre persone coinvolte nel sinistro, invece sono in ospedale, ma nessuna sembra essere in pericolo di vita. Per la ragazza invece, che dopo l’incidente ha chiamato il fratello, non c’è stato nulla da fare. Dopo essersi accasciata a terra non si è più svegliata e i soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.

Potrebbe interessarti anche: Incidente mortale tra 2 auto: Jacopo Datti muore a 21 anni, tornava dal lavoro

Sulla salma della ragazza è stato disposto l’esame autoptico

Intanto, da quanto emerso in seguito all’incidente in cui ha perso la vita Chiara Mazza, sembrerebbe che la donna a bordo della Jeep non abbia rispettato uno stop. Tuttavia, maggiori informazioni sulla dinamica dell’incidente si avranno dopo che i vigili urbani di Manduria, guidati dal comandante Umberto Manelli, avranno terminato la raccolta dei rilievi. Sotto indagine, nel frattempo, è finita anche l’efficienza dei soccorsi giunti sul posto, perché, secondo alcune testate locali, le prime ambulanze giunte sul luogo dell’incidente sarebbero state prive di personale medico e infermieristico. Intanto la salma della vittima è giunta in ospedale, dove verrà svolto l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso.

Continua a leggere su Chronist.it