Un drammatico incidente tra 2 auto è avvenuto nella serata di venerdì 4 agosto a Ferentino, in provincia di Frosinone. Nel terribile scontro, a perdere la vita è stato Jacopo Datti, di appena 21 anni. L’incidente è avvenuto mentre il ragazzo tornava a casa da lavoro, proprio mentre sulla Ciociaria si abbatteva un violento nubifragio. Il sinistro è avvenuto tra la Fiat Punto del 21enne e una Audi A3 che viaggiava nel senso opposto di marcia, all’altezza di via della Stazione. Nel terribile incidente mortale di Frosinone a perdere la vita è stato il conducente della Fiat Punto, mentre la ragazza a bordo della vettura e il conducente dell’altra auto hanno riportato delle ferite ma non sarebbero in pericolo di vita.

Il 118, arrivato sul luogo dell’incidente mortale a Frosinone, non ha potuto far altro che accertarne il decesso

Lo scontro tra le 2 auto che ha generato l’incidente mortale a Frosinone è avvenuto, probabilmente, a causa delle scarse condizioni di visibilità dovute al temporale in corso. Negli istanti seguenti al violento sinistro, sono stati allertati i soccorsi che si sono diretti sul luogo dell’incidente e hanno estratto il corpo di Jacopo Datti. Tuttavia, a causa delle gravi ferite riportate per l’impatto, i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa della piccola Kata: arrestato lo zio della bimba

Tra le ipotesi più probabili che potrebbero aver causato l’incidente: la scarsa visibilità e il manto stradale bagnato

Al guidatore dell’altra auto, ricoverato in ospedale, ma non in fin di vita, è stato sottoposto all’alcol test e al droga test. Intanto, i carabinieri, sul luogo dell’incidete mortale a Frosinone, hanno raccolto i rilievi e stanno tentando di far luce sulle possibili cause dello scontro. Tra le piste più probabili che potrebbero aver causato il drammatico incidente, le condizioni di scarsa visibilità e il manto stradale bagnato.

Continua a leggere su Chronist.it