Site icon Chronist

Turista americana morta ad Amalfi: il VIDEO dello scontro tra imbarcazioni

Amalfi, turista americana morta: il Video dello scontro

Il VIDEO dello scontro tra barche in cui ha perso la vita la turista americana Adrienne Vaughan

La turista americana 45enne Adrienne Vaughan ha tragicamente perso la vita in seguito all’impatto: il video dello schianto

Nel pomeriggio di ieri, sulla Costiera Amalfitana, una turista americana di 45 anni è morta in seguito a un violento scontro tra la sua imbarcazione e un veliero di 40 metri: nel frattempo, il video dello schianto sta facendo il giro del web.
L’incidente è avvenuto al largo del fiordo di Furore, in Costiera Amalfitana.
Nel filmato, si vedono i turisti che ballano e si divertono a bordo del veliero: improvvisamente, l’impatto e la tragedia.
A perdere la vita è stata Adrienne Vaughan, presidente di Bloomsbury USA, ovvero la casa editrice di tutti i romanzi di Harry Potter in terra statunitense.

La vittima è l’americana 45enne Adrienne Vaughann, presidente di una famosa casa editrice

Lo skipper dell’imbarcazione positivo ad alcol e droghe

Nel frattempo, le forze dell’ordine, che indagano sulla dinamica della tragedia, hanno sottoposto lo skipper agli esami tossicologici.  
Il marinaio, un 30enne della penisola Sorrentino, ferito al braccio e sottoposto agli accertamenti del caso dopo il ricovero in ospedale, è risultato positivo ai test di alcol e droghe.
Negativo invece il comandante del veliero Tortuga, l’altra barca coinvolta nell’incidente.
Sull’imbarcazione più piccola viaggiava l’intera famiglia della turista americana morta ad Amalfi: assieme a lei il marito e i due figli.
Improvvisamente, l’imbarcazione si è scontrata con il Tortuga di 40 metri.
Adrienne Vaughan è stata sbalzata via in seguito all’impatto ed è finita in mare.
La vittima è stata risucchiata dalle forza delle eliche. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto.
Il marito della presidente di Bloomsbury USA è rimasto ferito ad una spalla. Mentre i due bambini, figli della coppia, sono rimasti illesi.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version