L’incidente è avvenuto a Modugno

A Modugno, in provincia di Bari, una bambina di nove anni è stata investita da un motociclista, il quale non si è fermato a prestare soccorso alla piccola in seguito all’impatto.
L’incidente si è verificato intorno alla mezzanotte di ieri, giovedì 3 agosto, in piazza Garibaldi, nel centro del paesino barese. Il centauro è ora ricercato dai carabinieri.

Potrebbe interessarti: Pirata della strada travolge e uccide il 13enne Chris Abom: ai domiciliari l’operaio Davide Begalli

Investe una bimba e fugge via: al vaglio le telecamere di sorveglianza

Dopo il violento impatto, la piccola è stata trasportata presso l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Fortunatamente, secondo i medici, non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, chiamati a ricostruire l’accaduto.
La bambina si trovava con i genitori, quando improvvisamente un motociclista, nel tentativo di superare un’auto ferma, l’ha investita, centrandola in pieno.
L’uomo alla guida del due ruote si è dato alla fuga, senza prestare soccorso alla piccola vittima.
Un supporto decisivo ai fini delle indagini potrebbe arrivare dalle immagini di videosorveglianza della zona, acquisite dai carabinieri. Inoltre, sono stati ascoltati diversi testimoni che hanno assistito alla scena per cercare di identificare il motociclista.

Continua a leggere su Chronist.it