La tragedia è avvenuta nei pressi del cimitero di Casaluce, nel Casertano

Un’altra, ennesima giovane vittima di incidente stradale, a Casaluce, in provincia di Caserta: il 18enne Alessandro Marino è morto in un drammatico scontro tra la sua moto e un furgone.
Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 2 agosto, nelle vicinanze del cimitero del paesino casertano, sulla strada che conduce a San Tammaro.
I soccorsi, giunti immediatamente sul posto, hanno tentato di rianimare il 18enne, purtroppo senza successo: il cuore di Alessandro ha cessato di battere nel tragitto verso l’ospedale Moscati di Aversa.

Potrebbe interessarti: È morto il 18enne rimasto schiacciato contro un palo dopo il frontale tra due auto

Disposta l’autopsia sul corpo di Alessandro Marino

Oltre ai sanitari del 118, sul luogo teatro della tragedia, sono intervenute anche le forze dell’ordine, chiamate a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita il 18enne Alessandro Marino
Il giovane viaggiava a bordo di una motocicletta, quando improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato contro un furgone. L’impatto è stato violentissimo.
Alessandro è stato sbalzato dalla sella del due ruote per diversi metri.
Sotto choc il conducente del mezzo, un uomo di 76 anni, anch’egli residente a Casaluce.
Intanto, la Procura di Napoli Nord ha disposto l’autopsia sul corpo del 18enne.
Infine, il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro della salma della vittima, che è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a leggere su Chronist.it