Per il giovane non c’è stato nulla da fare
Terribile incidente stradale nel centro di Ramacca, in provincia di Catania, dove il ventenne Ivan Oliveri è deceduto dopo essersi scontrato con la sua auto contro un albero.
La tragedia è avvenuta in viale Libertà, nel centro del paesino siciliano, nella notte tra domenica e lunedì.
La vittima viaggiava a bordo di una Ford Focus, quando, per cause ancora da verificare, sarebbe finito fuori strada, terminando la sua corsa contro un albero.
La dinamica dell’incidente e l’arrivo ei soccorsi
Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno cercato di ricostruire l’accaduto.
Dunque, secondo una prima ricostruzione, il sinistro si sarebbe verificato in maniera autonoma e non avrebbe coinvolto altri veicoli.
Secondo gli inquirenti, la tragedia sarebbe stata causata dall’elevata velocità dell’auto sulla quale viaggiava la giovane vittima.
Inoltre, sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto i malcapitati dall’abitacolo. Per Ivan Oliveri, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Meglio è andata ai suoi amici che si trovavano a bordo della vettura, che non hanno riportato gravi ferite. In ogni caso, sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale.
Potrebbe interessarti: Identificato il pirata che ha travolto e ucciso il 13enne Chris: “Guidavo io, ma non mi sono accorto di niente”
“Il gigante buono”: il commovente messaggio del fratello
Intanto, i social network sono invasi di messaggi di cordoglio per omaggiare il giovane Ivan, scomparso schiantatosi contro un albero a Ramacco. In particolare, il fratello della vittima ha scritto un commovente post sul suo profilo Facebook.
“Vedete non ci sono parole da parte mia per descrivere il dolore nel ricevere durante la notte una telefonata che non avresti mai voluto ricevere, ma riflettendoci mentre piango voglio provare a trovarle, il mio “fratellino” e si strano a dirsi perché avevamo ben 21 anni differenza, il classico GIGANTE BUONO, premuroso con tutti, rispettoso ed anche un simpaticissimo rompi palle, amico di tutti al paese io e i miei fratelli nonostante fossimo più grandi eravamo conosciuti come i fratelli di IVAN si proprio lui che era conosciuto da tutti, il classico personaggio che ti anima la serata e con qui non ci s’annoia mai, ecco io non lo só se veramente esiste un DIO perché quando succedono queste cose certe domande te le poni, tipo PERCHÉ?
Cosa mai aveva ed avevamo fatto per meritarci questo straziante dolore?
Ma perché proprio lui? che letteralmente espolodeva di SENSO DELLA VITA!
Voglio fare questo post per mettere a conoscenza tutti del triste avvento e mi auguro che possiate portare sempre nel vostro cuore il sipatico ricordo di uno splendido GIGANTE BUONO!
TI HO AMATO CON TUTTO ME STESSO E LO FARÒ PER SEMPRE FRATELLO MIO OVUNQUE TU SIA, AVREI SOLO AVUTO PIÙ TEMPO PER DIMOSTRARTELO!
P. S. Se tutto questo fosse solo un brutto sogno SVEGLIATEMI PER FAVORE!” – ha concluso Vincenzo Oliveri.