Macabra scoperta nel sottoscala di una villa a Bari. Le autorità hanno effettuato tutti i rilievi per procedere a tutte le verifiche del caso.

In una villa completamente abbandonata e in fase di ristrutturazione nel quartiere Carbonara di Bari, sono state trovate delle ossa umane all’interno di un sacco. Attualmente sono in corso tutte le indagini del caso.

Lavori di ristrutturazione in una villa a Bari, la macabra scoperta delle ossa umane

Dopo la macabra scoperta della busta con all’interno delle ossa umane, gli operai hanno allertato immediatamente le autorità competenti e la polizia scientifica per svolgere tutte le indagini e i rilievi del caso. Oltre ciò, la scientifica ha rinvenuto anche diversi libri datati. Ad ogni modo, nelle prossime ore il medico legale provvederà ad effettuare la perizia riguardo l’episodio, che permetterà di capire tutti i dettagli sui resti umani rinvenuti nel sottoscala murato. Al momento la Procura di Bari sta indagando riguardo la vicenda in questione, per cercare di fare luce sul caso e definire se le ossa umane appartengano effettivamente alla stessa persona o più persone.

Continua a leggere su Chronist.it