La triste vicenda è avvenuta lunedì scorso a New York. La nonna 54enne ha dimenticato la nipotina sui sedili posteriori della sua auto, sotto al sole per 8 ore. La bimba di appena un anno, intrappolata all’interno del veicolo che dopo un po’, a causa della temperatura esterna di 28 gradi è diventato un forno, è morta a causa di un colpo di calore.

La donna avrebbe dovuto portare la bimba all’asilo, invece ha dimenticato la nipotina in auto, sotto al sole cocente

La nonna avrebbe dovuto portare la bimba all’asilo di Smithtown, a Long Island, ma per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti non lo ha fatto, dirigendosi direttamente a lavoro. La polizia della contea di Suffolk ha rilasciato un comunicato stampa in merito alla vicenda: “Circa otto ore dopo, la donna è andata a prendere la bimba all’asilo nido, situato in Redwood Lane a Smithtown, quando si è resa conto di averla lasciata nella sua Jeep Cherokee”.

Potrebbe interessarti anche: Catania, auto si schianta contro un albero: Ivan Oliveri muore a soli 20 anni

Le parole della madre: “Ti amo principessa”

Accortasi della tragica dimenticanza, la donna si è diretta all’ospedale di Santa Caterina di Siena Medical Center, ma per la nipotina della donna dimenticata in auto, sotto al sole, non c’è stato nulla da fare. Nonostante le cure dei sanitari, la piccola di appena un anno è deceduta per via di un colpo di calore. Le strazianti parole della madre della piccola di appena 1 anni morta in auto sotto al sole, sono state: “Ti amo, principessa. So che sarai il mio angelo custode e ti amerò finché non ci incontreremo di nuovo, piccola”.

Continua a leggere su Chronist.it