Site icon Chronist

Morto a soli 25 anni l’attore Angus Cloud, star della serie tv “Euphoria”

L’attore statunitense Angus Cloud, famoso per la sua interpretazione del personaggio di Fezco nella celebre serie televisiva Euphoria, è morto a soli 25 anni.

Le parole dei suoi cari

La notizia è stata annunciata dai suoi cari con una nota: “Abbiamo dovuto dire addio a un essere umano straordinario. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi.

Il toccante messaggio ha messo in luce come l’attore avesse appena affrontato un lutto particolarmente difficile e fosse da un po’ in lotta contro la depressione:

La scorsa settimana Angus ha perso suo padre ed ha combattuto intensamente con questa dolorosa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che ora è riunito con lui, che era il suo migliore amico. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo spirito allegro, le risate e l’amore per tutti“, conclude la famiglia.

Per quanto riguarda il motivo della morte, secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe stata una telefonata della madre di Angus al 911 effettuata ieri mattina in cui la donna allertava i soccorsi per una possibile overdose.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version