Tragedia a Hong Kong: Remi Lucidi, noto come “Remi Enigma”, un giovane acrobata e fotografo francese di soli 30 anni, è morto in seguito a una caduta dal 68° piano di un grattacielo ad Hong Kong.
Lucidi, noto per le sue foto mozzafiato e molto seguito su Instagram per le sue avventure al limite, aveva raggiunto la vetta della Tregunter Tower, un imponente edificio residenziale di 721 piedi situato nell’esclusiva area di Mid-Levels di Hong Kong, con l’obiettivo di scattare una foto spettacolare da condividere con i suoi fan.
Purtroppo, durante il tentativo di catturare l’immagine perfetta, ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto.
Il tragico incidente è stato documentato dalle telecamere di sicurezza dell’edificio, che hanno ripreso Lucidi mentre si dirigeva verso l’ascensore e poi ha fatto ricorso alle scale per raggiungere il 68° piano.
L’ultimo avvistamento
Stando alla ricostruzione del giornale britannico “Daily Mail”, una cameriera aveva visto Remi che bussava alle finestre dell’attico per rientrare nell’edificio.
La polizia ha riferito che l’ultimo avvistamento dell’influencer è avvenuto alle 19:38, quando è stato visto bussare alla finestra dell’attico, cercando di rientrare nell’edificio. Purtroppo, i soccorsi non sono arrivati in tempo e Lucidi ha perso la vita poco dopo.