Site icon Chronist

Sbaglia manovra con l’auto e finisce in un burrone: muore 59enne sotto gli occhi della figlia

Un uomo di 59 anni è morto ieri in val di Susa per una manovra errata con l'auto davanti agli occhi della figlia 19enne

Un uomo di 59 anni è morto ieri in val di Susa per una manovra errata con l'auto davanti agli occhi della figlia 19enne

Un uomo di 59 anni è morto ieri in val di Susa per una manovra errata con l’auto davanti agli occhi della figlia 19enne

Tragico incidente ieri in val di Susa: un uomo di 59 anni, Claudio Scrizzi, è precipitato con l’auto in un burrone mentre faceva retromarcia, la manovra errata gli è costata la vita.

A dare l’allarme la figlia di 19 anni presente sul luogo, la ragazza era scesa dall’auto, una Fiat Multipla, in attesa che il padre terminasse di parcheggiare sulla strada che conduce al rifugio La Riposa a Mompantero.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe ingranato per errore la retromarcia precipitando nel burrone con un volo di dieci metri, a dare l’allarme dell’accaduto la figlia presente sul luogo della tragedia.

Dal racconto della figlia, sotto choc, le ruote dell’auto hanno slittato sul bordo della carreggiata per poi precipitare nel vuoto. L’uomo è sbalzato via dall’auto morendo sul colpo.

A recuperare il corpo senza vita dell’uomo dal dirupo sono stati i vigili del fuoco, giunti sul luogo con l’elicottero. L’auto, dopo essersi ribaltata varie volte, si era arrestata tra le pietre e gli alberi lungo il costone della montagna, inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version