Annullate due date siciliane del suo Summer Tour. Il rapper ha raccontato quello che è successo sui social, condividendo le foto della medicazione. Le immagini sono impressionanti: ecco cos’è successo

Grave incidente per Salmo: il noto rapper ha recentemente annunciato l’annullamento delle due date siciliane del suo Summer Tour. Attraverso un post su Instagram, il cantante ha condiviso due foto che lo ritraggono in ospedale con una fascia al braccio, spiegando di aver rischiato di perdere l’arto a causa di una porta di vetro. Nonostante il pericolo sia stato scampato, il tour estivo di Salmo subirà comunque una piccola pausa. Le date previste per il 28 luglio al Green Pop Festival di Palermo e il 29 luglio al Wave Summer Music di Catania sono state cancellate.

Salmo ha tenuto a ringraziare pubblicamente i medici del pronto soccorso di Roma per avergli prestato soccorso e per avergli ricucito l’arto. Nel suo post sui social media, il rapper ha scritto: “Sto bene, ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta di vetro. Sono stato molto fortunato. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente domani in Sicilia, perdonatemi”.

Grave incidente per Salmo: le date del tour e le prossime tappe

A seguito dell’incidente, Salmo ha dovuto cancellare le due date siciliane del suo tour. Tuttavia, il rapper ha già annunciato le prossime tappe del suo tour italiano. La ripresa dello show è prevista per il 16 agosto al Sottosopra Festival di Gallipoli, in Puglia. Da lì, Salmo si esibirà il 21 agosto al Follonica Summer Nights (GR), il 23 agosto all’AMA Festival di Romano D’Ezzelino (VI), il 25 agosto al SanB Sound di San Benedetto del Tronto (AP), il 27 agosto al festival Fatti di Musica di Acri (CS) e infine il 10 settembre al Decibel Open Air di Firenze.

Oltre alle tappe italiane, Salmo si esibirà anche in alcune date internazionali come DJ. Il rapper si esibirà a Corfu (Grecia), Pag (Croazia) e Attard (Malta). Inoltre, il 7 ottobre Salmo terrà un concerto a Scampia, a Napoli, uno degli appuntamenti più attesi del suo tour. Nonostante l’incidente e le date cancellate, il cantante sta dimostrando grande determinazione nel portare avanti il suo Summer Tour.

Continua a leggere su Chronist.it