Tragica scoperta oggi a Palermo: Francesca Marchione, una donna di 61 anni che viveva sola, è stata trovata senza vita all’interno di un ascensore bloccato tra due piani.

Secondo le prime informazioni emerse, sembra che Francesca sia rimasta intrappolata nell’ascensore per diverse ore: le voci voci raccolte all’interno dell’edificio lasciano trapelare che la donna prenda sempre l’ascensore intorno alle 6.30 di stamattina.

A chiamare i vigili del fuoco sono stati i sanitari del 118, contattati dai vicini allarmati.

Il corpo della donna è stato rinvenuto nella posizione in cui si presume sia morta: sembra che abbia cercato disperatamente di forzare le porte dell’ascensore, in un tentativo di liberarsi dalla trappola in cui si trovava.

Black out o guasto tecnico?

Per quanto riguarda le cause che hanno portato al blocco improvviso, al momento rimangono sconosciute: saranno necessari ulteriori approfondimenti per determinare con precisione l’accaduto e individuare le responsabilità dell’incidente. Ad ogni modo, qualche commerciante della zona racconta che nel quartiere vi sarebbero stati black out, con diverse attività costrette a chiudere.

L’intera comunità è profondamente scossa per la perdita di Francesca, una donna conosciuta e apprezzata dai suoi vicini. I pensieri e le preghiere di tutti sono rivolti alla sua famiglia e agli amici, i quali dovranno affrontare un lutto improvviso e doloroso. Le autorità locali sono al lavoro per fornire sostegno e supporto a coloro che ne avranno bisogno durante questo periodo di lutto.

Continua a leggere su Chronist.it