Site icon Chronist

Malore mentre nuota, muore a 32 anni un ingegnere davanti alla famiglia

Sono serviti a poco il massaggio cardiaco e le manovre rianimatorie: il cuore del giovane Lorenzo ha cessato di battere

Malore mentre nuota, muore a 32 anni un ingegnere davanti alla famiglia

Un ingegnere di 32 anni è stato colto da un malore improvviso mentre nuotava a Numana ed è morto sotto gli occhi scioccati dell’intera famiglia sulla spiaggia

Si è trattato di un malore improvviso quello che ha colpito Lorenzo Ferri, 32 anni, mentre nuotava nelle acque di Numana (Ancona). Ed è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri allo stabilimento Eugenio, davanti alla famiglia che si trovava sulla spiaggia. Sono serviti a poco il massaggio cardiaco e le manovre rianimatorie, eseguite per mezz’ora. Ma il cuore del giovane ingegnere, tuttavia, non è ripartito.

Secondo le testimonianze la tragedia è iniziata poco prima delle 20, quando ancora la spiaggia era ancora affollata di bagnanti. Lorenzo si trovava in acqua a nuotare. Non vedendolo tornare, la compagna Giovanna ha lanciato l’allarme. Nel momento in cui è stato individuato il corpo, i bagnini si sono tuffati in acqua, mentre alcuni testimoni hanno chiamato il 112. È stata, dunque, inviata sul posto l’eliambulanza, proveniente da Torrette.

Davanti a ciò i familiari sono rimasti scioccati. Il padre Franco, segretario generale Erap Manche, non si capacitava dell’accaduto. Le sue urla erano strazianti: “Vi prego, salvatelo”. Ma nulla da fare. L’ingegnere 32enne Lorenzo Ferri lascia un figlio piccolo. Si sarebbe dovuto sposare con la sua compagna Giovanna il prossimo dicembre.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version