Due auto si sono scontrate frontalmente sulla statale 125, nel territorio comunale di Palau: il bilancio è di due morti e due feriti

Un drammatico incidente stradale si è verificato questa notte in Sardegna, sulla statale 125, nei pressi del bivio per lo Stazzo Pulcheddu nel territorio comunale di Palau, in provincia di Sassari.
Nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 luglio, due auto, una Lancia Y e una Toyota, si sono scontrate frontalmente: il bilancio è di due morti e due feriti.
A perdere la vita sono state due donne.

Potrebbe interessarti: Incidente sull’A20 Messina-Palermo, il bilancio è pesantissimo: due morti e quattro feriti

Violento frontale a Sassari: due donne morte sul colpo

Subito dopo il violento impatto, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere tutte e quattro le persone coinvolte nel gravissimo incidente avvenuto nella provincia di Sassari.
Mentre i sanitari del 118 hanno tentato di salvare la vita alle due donne, purtroppo senza successo.
Entrambe sono morte sul colpo: al momento, è ancora ignota l’identità delle due vittime.
Inoltre, i paramedici hanno prestato soccorso alle altre due persone ferite, le quali sono state condotte in ospedale. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro: dunque, hanno effettuato i rilievi del caso. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

Continua a leggere su Chronist.it