La tragedia è avvenuta a Prevalle, in provincia di Brescia: sotto choc la donna

Un dramma familiare ha scosso l’intera città di Prevalle, provincia di Brescia: intorno alle 22 di ieri sera, mercoledì 19 luglio, un uomo di 53 anni è morto, investito e involontariamente ucciso dalla moglie.
Secondo una prima ricostruzione, sembra che la vittima stesse tornando a casa in sella alla sua bicicletta, sotto il diluvio. Così, avrebbe pensato di farsi seguire da sua moglie, che lo avrebbe “scortato” in auto fino a casa. Una cinquantina di metri e sarebbero arrivati a destinazione, ma proprio in quegli istanti si è consumata la tragedia.
Il 53enne sarebbe finito sotto le ruote della Suzuki Wagon R+ guidata dalla moglie, che a sua volta ha concluso la sua corsa su un cordolo spartitraffico.

Potrebbe interessarti: Tragedia a Potenza: bambina di 6 anni investita e uccisa mentre giocava sul monopattino

Alla scena ha assistito anche la figlia della coppia

Sul luogo della tragedia, sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Salò, chiamata a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Al momento non è chiaro se il 53enne, di origini straniere, abbia perso il controllo della bici a causa dell’asfalto scivoloso o se sia stato urtato e investito involontariamente dell’auto della moglie.
Alla tragedia avrebbero assistito diversi testimoni, tra cui la figlia maggiorenne della coppia.
Inoltre, la donna è rimasta lievemente ferita: è stata soccorsa e trasportata presso l’ospedale di Gavardo, in codice giallo. La donna si trova in uno stato di forte choc emotivo.
Infine, la magistratura ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it